Re: Debian su CD

Sul sito web www.debian.org e' disponibile l'elenco di tutti i distributori
europei della Debian.
Per l'italia viene menzionato SBF ma a dicembre dell'anno scorso contattai
SBF a Napoli ma caddero dalle nuvole quando pronunciai Debian.
Finora mi e' capitato di ordinare due volte cd della debian a dei
distributori esteri e non ho mai avuto alcun tipo di problema. A dicembre
ordinai la hamm presso un distributore tedesco (Heiko Schlittermann,
http://debian.schlittermann.de) e due settimane feci richiesta ad un
supplier inglese (Steve McIntyre) della slink per sparc.
In entrambi i casi i cd mi sono stati recapitati in meno di 10 giorni e ho
pagato mediante vaglia postale. Per quanto riguarda i costi, devi
considerare intorno alle 12.000 lire a cd (2 per gli eseguibili della
debian) e 6000 per il vaglia.

Spero di esserti stato utile,
Federico Senese

Information wants to be free.