BUG

Tjena a tuti,

Riguardo allo pseudo BUG,
Lo so benissimo che se uno digita troppo in fretta puo' vedere la propria
passwd, ma e' anche vero che secondo me non dovrebbe essere un'impresa
disperata che nel campo login una volta che e' stato immesso il carattere
newline non si visualizzino altri caratteri.
Inoltre come la mettiamo con il fatto che mi ha visualizzato parte della
password PRIMA del prompt "password" e mi ha accettato comunque il login?

                        / \
                       /   \
                      /     \
                     |_______|
                     I o   o I
+--------------OOOO------U------OOOO-------------+
|      Andrea Gangemi, a Microsoft free user     |
|             arzak@torino.alpcom.it             |
|                harzack@glisco.it               |
|            Please visit my page at:            |
|      http://www.geocities.com/yosemite/2477    |
                 ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress