Re: Diald

Il 03-Jul-1999 alle 23:39, pare che Mariano Benassi abbia scritto:
> Nell'azienda dove collaboro, utilizzano per la navigazione della rete un pc
> con Win98 e WinGate. Ho suggerito loro di installare un proxy Linux per
> poter centralizzare anche la posta. Il problema pero' che ho avuto
> installando la slink e'  che il diald proprio non ne vuol sapere di
> funzionare correttamente. Tutto funziona per il meglio utilizzando il
> classico pon-poff ma di diald non ne vuol sapere. Tutto ok invece
> installando una vecchia distribuzione con antecedente addirittura alla
> hamm. Esiste qualche alternativa piu' funzionante del diald o qualcuno ha
> [...]

Io con una slink l'ho installato e funziona correttamente.
Devi solo perdere un po' di tempo per configurare diald.
Dovresti avere /usr/doc/diald con degli esempi.
Comunque non devi lanciare pon e poff da diald, ma solo chat.

--
Cosimo Vagarini     | Anything free is worth what
email: vaga@dada.it | you pay for it.