Re: Difendi la liberta` del software

> nel mio piccolo ritengo che la tua sia un'azione lodevole.

.
comunque per quanto riguarda gli algoritmi, consolati: di fatto questa norma
non potrà mai essere operativa, in quanto nel 2000 quando sarà deciso il nuovo
advanced encryption standard, la prima cosa che sarà richiesta sarà la cessione
inderogabile dell'intellectual property al public domain.

quindi, almeno per quanto riguarda gli algoritmi saremo a posto (almeno si
spera).

io mi preoccuperei di più per la modifica che stanno per approvare sulla legge
a tutela del software originale (www.alcei.it) quello si che può essere un
pericolo tutto italiano, se la norma, una volta approvata senza modifiche,
dovesse essere applicata male.

lunga vita al freeware!