problemino con sendmail

tJena till hela listen!

Questo messaggio partira dopo circa un po di minuti dopo aver fatto la
connessione con Pon?
Perche'?
Leggendo il Tips-Howto viene spiegato che il problema sta nel file
/etc/hosts che contienen la seguente riga:
127.0.0.1	localhost	ilmiobox

mentre andrebbe cambiata in qualcosa come:
127.0.0.1	localhost
10.56.142.1	ilmiobox

Bello, ma che indirizzo ip devo mettere?
Va bene un ip di quelli soliti 192.168.1.x oppure devev essere qualcosa di
specifico?
Ho appena provato a mettere un IP come quello sopra ma fetchmail si e'
arrabbiato.
Ovviamente il mio ISP mi assegna un indirizzo IP dinamicamente.

GraZIe!

                        / \
                       /   \
                      /     \
                     |_______|
                     I o   o I
+--------------OOOO------U------OOOO-------------+
|      Andrea Gangemi, a Microsoft free user     |
|             arzak@torino.alpcom.it             |
|                harzack@glisco.it               |
|            Please visit my page at:            |
|      http://www.geocities.com/yosemite/2477    |
                 ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress