Re: Configurazione AWE64

At 19.08 16/06/99 +0000, Michele Bini wrote:
>Quando il driver è compilato come modulo puoi mettere le
>impostazioni nella riga di comando riguardo IRQ, DMA, etc.
>per caricare tale modulo (ad es. in /etc/conf.modules).

Thanks. Grazie agli utili suggerimenti di un altro iscritto di questa
lista, Michele Iacobelli, sono riuscito a configurare l'AWE64 in linux. Il
punto che mi mancava era appunto il passaggio dei parametri al modulo sb.o
in fase di caricamento.

>Attualmente mi trovo molto bene con i driver alsa,
>che gestiscono il PNP in maniera automatica, ed
>hanno un supporto molto buono per il chip EMU8000
>di questa scheda (di cui permette l'accesso anche
>in maniera simultanea da più programmi)

L'unico problema che mi rimane ancora da risolvere e' la corretta
configurazione del sintetizzatore midi. Attualmente, facendo cat
/etc/sndstat, noto che il sistema ha rilevato la mia sk come se fosse una
SB16 e quindi per il midi non viene adoperato l'AWE Synth.
Anche forzando il caricamento del modulo awe_wave.o ricevo l'errore Awe
Synth not found.
Pensi che utilizzando i driver alsa potrei risolvere anche il problema
legato alla corretta rilevazione e gestione del midi?

Freddy