Re: Gnome

On Thu, Jun 03, 1999 at 06:18:00PM +0000, Antonio Giordano ha scritto:

> Tuttavia, una cosa che mi piacerebbe vedere in enlightenment è il  poter
> richiamare in primo piano le finestre in qualunque parto le clicco, e
> non solo nella barra in alto, cosa che faccio tranquillamente in
> mwm di lesstif.

Ho risolto anche questo problema lanciando e-conf e ho settato nelle
"Basic Options" "keyboard focus ollows" il settaggio "Pointers clicks".
L' e-conf è anche molto interessante per riuscire a variare i Themes e i
Backgrounds. Dopo aver risolto questo problema penso di poter incominciare ad
utilizzare Gnome con Enlightenment e non solo per provarli.
E' interessante pensare che fino a pochissimi anni fà si pensava ad Unix e
Linux come a sistemi operativi per "addetti ai lavori" cioè per tecnici .
Grazie a Gnome le cose stanno cambiando e devo dire che sono contento
che Linux con Gnome possa avere un Look ed anche una certa facilità d' uso
migliore di certi windoze che non sono neanche Unix.
Ho visto che anche su http://www.gnome.org/gnome-1.0/debian e mirrors
c' è una sezione  aggiornata di Gnome per Debian "Slink".
--
Ciao !
Antonio Giordano