Re: Debian 2.2 -- A quando?

On Mon, Jun 07, 1999 at 04:21:49PM +0200, Mililotti Marco wrote:
> Sapete quando dovrebbe essere rilasciata la versione 2.2 della ns.
> distribuzione?? Non mi aveva fatto voglia di passare alla 2.1, e speravo
> che la 2.2 arrivasse un po' prima... quindi sono ancora alla 2.0

Non e' prossima alla venuta, visto che non e' ancora iniziato il
congelamento di potato (e manco l'ho visto annunciare).

Di sicuro non uscira' prima di tre mesi.

Gnome si sta stabilizzando, e ormai installarlo su Debian e'
sufficientemente facile.

apt sta facendo progressi, ma non e' ancora in grado di fare
l'installazione cambiando CDROM.

ciao

Michele