Joliet cd

Noto questa differenza, tra kernel Debian (varie versioni) e quelli
compilati da me:

i cdrom di formato Joliet vengono montati con tutti i files
"eseguibili", cioé in modo r-xr-xr-x, nonostante il parametro noexec
passato a mount.

Come ho detto, questo non succede con i kernel Debian. Vorrei sapere se
questo comportamento è dovuto ad una patch (dove la trovo?) o a
qualcos'altro che mi sfugge.
Applicare l'intera patch Debian ai miei kernel per ora è poco pratico,
visto che tendo ad usare gli ultimi della serie 2.2.x...

				Ciao
					Guido

--
      |\      _,,,---,,_       Guido Notari
ZZzz  /,`.-'`'    -.  ;-;;,_   e-mail: notari@hal.varese.it
     |,4-  ) )-,_..;\ (  `'-'  http://www.hal.varese.it/~notari/
    '---''(_/--'  `-'\_)       ICBM: 45.73°N, 8.10°E