Re: Gnome

On Mon, May 31, 1999 at 10:33:40AM +0200, Federico Di Gregorio ha scritto:
> Scavenging the mail folder resulted in Diego Roversi writing:

Recentemente ho installato gnome e enlightenment mediante apt puntato su
http://www.debian.org/~jim/debian-gtk-gnome/gnome-stage-slink sulla
mia Debian 2.1 "Slink". La versione di enlightenment è la 0.15.4
Poi, su /home/$USER ho creato .xinirtrc con un editor in modo che abbia
come unica riga "gnome-session". Dopo startx, quindi, mi lancia enlightenment,
che è di default e poi Gnome con il suo panel.
Però ho notato che quei bottoni laterali di enlightenment sono usabili solo
da root. Cosa dovrei fare per farli abilitare anche sotto $USER &
--
Ciao !
Antonio Giordano