Re: Gnome

Scavenging the mail folder resulted in Diego Roversi writing:

> Vorrei sapere se c'e' qualcuno oltre a me, che utilizza gnome con la
> Debian. E se, eventualmente, questo e' il posto migliore dove fare domande
> su come utilizzare al meglio Gnome con la Debian.

Io uso gnome per potato. Va decisamente bene (a parte il cc che non
funziona... *snort*). Fai pure tutte le domande che vuoi.

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio                    {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer                    fog@debian.org