Re: Un bel MTA con licenza compatibile DFSG, esiste?

> Ovvero come fare in modo che il MTA durante la connessione SMTP dica
> "MAIL FROM:tizio@provider.it" senza toccare minimamente il messaggio?
> Anche se la posta viene spedita da root o altri utenti? (E in questo caso
> sara' cura di root o degli altri utenti fare in modo che le intestazioni
> siano corrette.)

Primo non capisco bene l'italiano secondo non sono un magico reguardano Linux, ma
anch'io avevo un simile problema con i mei demon (special mente con cron) che mi
spediva sempre dei messagi a root@mioPC.xxx i quali non mi arrivarono mai perchè
non ho istallato un programma per rivevere email...
Ho risolto il problema nel file /etc/aliases.
In quanto ho capito i tu vorresti spedire i tuoi mail tramite il tuo sendmail.

> Possibile che i client di posta per piattaforme non-Linux siano piu'
> flessibili da questo punto di vista?

Questo non credo!! Qome fessibilità Linux è inbattibile secondo me! Dipende da
come lo si usa!

ciao haymo