Re: Come trovare le interfaccie configurate

On Fri, 21 May 1999, Federico Di Gregorio wrote:

> Ciao,
>
> Scavenging the mail folder resulted in gianluca writing:
>
> Sotto debian tutta la configurazione delle interfacce vigne fatta
> dallo script /etc/init.d/network. Un caso a parte sono le PCMCIA
> che hanno la configurazione in /etc/pcmcia/network.opts.

Grazie del suggerimento, pero' in quello script ci sono solo le
interfaccie che sono configurate e attive.

A me servirebbe avere una lista delle interfaccie che sono state
configurate (o hanno da qualche parte la configurazione) anche se non sono
attive (es. il ppp: l'interfaccia viene configurata, ma non e' attiva
sempre e comunque.)

Per chi conosce la Red Hat mi servirebbe l'equivalente dei file

/etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-[device]

bye

Gianluca