ppp

qulche lettera fa parlavate di run-parts che viene chiamato da qualche parte
nei vari script di connessione ( pon o home-made )
in che file si trova esattamente ?
se viene lanciato da pppd direttamente puo' essere che il run-parts non funzioni perche' la directory e' settata 755 ? ( magari la vuole 700 )
ho provato a mettere uno scriptino in /etc/ppp/ip-up.d che altro non fa che un
touch /tmp/samu  , e' eseguibile da tutti ma non e' partito quando ho lanciato il mio bel pon
ho guardato pon ( che e' uno script sh ) e' c'e' solo la riga #!/bin/sh
/usr/sbin/pppd call ${1:-provider}
puo' essere che il run-parts devo metterlo la' ?

grazie ciaoo

samuele

--
Hackers do it with fewer instructions.
Hackers do it with all sorts of characters.