Re: Impresa disperata...

Mandi! William Brioschi
  In chel di' si favelave...

WB> poi procedi come ovvio. Non credo che questo metodo funzioni veramente :)

Anche io.

Sembra che le cose resteranno come sono, quello che volevo sapere e` se
e` possibile installare dpkg (ma non so se perl e dpkg ci stanno...
;-))) e poi reinstallare i pacchetti sopra, uno a uno.

Ma cosi` su due piedi immagino che appena tento di installare libc, mi
si pianta tutto.

L'ideale sarebbe installare a mano una configurazione minimale per far
andare dpkg (perl, dpkg, poi cosa?!) e mettere in /var/lib/dpkg una
configurazione che faccia supporre a dpkg stesso che sono installate le
cose base (libc, ldso, perl, dpkg, ...).
A quel punto potrei reinstallare tutto, credo senza problemi.
Questo chiaramente se si parte dall'ipotesi che libc e ldso sono gli
stessi e nello stesso posto tra le due distribuzioni.

In ogni caso mi ritroverei meta` file debian e meta` file slack, ho
solo 10MB di spazio e quindi mi sa che non combino una tega...

WB> Se ne hai la possibilità, ti suggerisco di fare una copia totale del server
WB> su una macchina locale per poter fare delle prove.

...lascio cosi` com'e` e mi compro un altro disco, e mi configuro a
casa uno zip con dentro / e /usr!!! ;-)))

--
  Le parti si impegnano [...] ad astenersi nelle relazioni internazionali
  dalla minaccia o dall'uso della forza in ogni modo in contrasto con