Re: OTP

On Thu, Apr 29, 1999 at 11:54:37AM +0200, Richard Zoni wrote:
> Salve,
> qualcuno usa le one time password ?
> opie-{server,client} sia binary che sorgenti sono spariti ...
> una ricerca nel malinglist-archive non mi ha dato nessun
> aiuto, qualcuno mi sa dare qualche notizia ?
>
> 	ciao,
> 	zoin.

credo che la debian le abbia tolte perche' poco pratiche ( bisogna avere
un palm pilot o due km di listato per tenerle a mente ) .

Se hai un po' di tempo ho sentito voci di un ragazzo che sta realizzando un
ottimo wrapper per passwd e yppasswd che dovrebbe sopperire a questa mancanza di sicurezza nelle silly password

ciaoo

samuele tonon

--
Success is the sole earthly judge of right and wrong.
                -- Adolph Hitler, "Mein Kampf"