Re: Reset durante compilazione kernel

> Proabilmente la RAM.
> A me dava questo tipo di problema ogni volta che compilavo qualcosa
> di molto grande (kernel, libc, xfree). Ho rallentato l'accesso
> alla RAM e ora va tutto perfettamente.
>
> Oppure può essere qualcos'altro, ma quasi sicuramente è un problema
> hardware.

Se ho ben capito sullo stesso computer hai installato la mandrake ( e il kernel
te lo compilava ) poi passato a deb ti si pianta verso la fine ....
Secondo me puo' essere banalmente un problema di malconfigurato apm ( cioe' la
macchina va in shutdown per rispamiare energia ) prova a tenerla viva aprendo
un'altra shell e giocando a xbill :-)
Altrimenti .... riusciresti  a mandare l'esatta sequenza di comandi che fai ?
e magari qualche file di /proc ?

ciaoo

samuele

--
Success is the sole earthly judge of right and wrong.
                -- Adolph Hitler, "Mein Kampf"