Re: Reset durante compilazione kernel

On Thu, Apr 29, 1999 at 12:32:02AM +0200, allx wrote:
> sistema operativo da utilizzare. Compro una Debian 2.0j ( ho
Che cos'è la 2.0j?

> trovato  solo quella ), provo a compilare il kernel ... sono
> al  punto di partenza, giunto quasi al termine il sistema si
> resetta!.
> Vorrei qualche indicazione. Cosa potrebbe essere?

Proabilmente la RAM.
A me dava questo tipo di problema ogni volta che compilavo qualcosa
di molto grande (kernel, libc, xfree). Ho rallentato l'accesso
alla RAM e ora va tutto perfettamente.

Oppure può essere qualcos'altro, ma quasi sicuramente è un problema
hardware.

Ciao, William