Elenco IRQ e IO

Salve a tutta la mail list.

Premetto che sono novello per l'ambiente Linux
Sto cercando di configurare la seguente macchina con la versione 2.0.34 di
Debian Linux :
- Pentium75
- 24 MB ram
- 1,2 GB hard disk
- scheda audio onboard
- scheda SCSI Adaptec 2940 su PCI
- scheda di rete Intel EtherExpress 10 su ISA
- cdrom esterno sulla catena SCSI (da cui eseguo l'installazione da cd).

Ho fatto una prima installazione senza scheda di rete e tutto è andato a
buon fine.

Ora ho ricominciato tutto da capo con la scheda di rete ma quando cerco di
installare il suo modulo eexpress, per qualsiasi valore di IRQ e IO inseriti
come parametro (fra quelli proposti), ottengo il seguente messaggio d'errore
:

                           Device or resource busy. Installation failed.

Sotto Linux esiste un'utility da eseguire che permetta di vedere lo stato
d'occupazione degli IRQ e degli IO , come ad esempio il vecchio msd.exe del
dos ??? in modo tale che possa vedere la situazione presente.

Con dmesg riesco a rivedere il log del boot, ma ho il dubbio che li dentro
non sia presente tutto quanto !

Grazie e saluti a tutti