Re: problemi con ip-up...

On Sun, 25 Apr 1999, Alessio Re wrote:
> Adesso penso di avere isolato il problema: guardando i log del ppp ho notato che
> /etc/ppp/ip-up viene lanciato e muore nello stesso secondo,
> ben prima che la connessione ppp sia stabilita.
Beh, da quello che mi scrivi sembrerebbe di capire che ... ip-up venga
eseguito *prima* che venga stabilita la connessione! Se cosi' e' ip-up
forse muore subito proprio perche' non c'e' ancora la connessione. Prova
eventualmente ad inserire un delay nell'avvio di ip-up (del tipo: sleep n)
 Io non uso gli script del ppp, ma mi sono creato dei miei, e in piu' uso
il kppp di kde, quindi no so dirti di eventuali problemi di pon/poff.
Bye,
Mililotti Marco
e-mail: mililmar@lucy.ing.unisi.it