Re: ciao + problemi

Michele Bini wrote::

> Credo il problema risieda nel fatto che gli script in ip-up.d
> non vengono eseguiti in parallelo, quindi se uno tarda a
> terminare, l'altro può essere non eseguito prima che termini.
> La soluzione sta nel:
> a) cambiare lo script ip-up mettendo all'inizio tali
>    programmi o far eseguire in background gli altri
> b) modificare run-parts in maniera che esegua programmi in
>    parallelo se non dipendono l'uno dall'altro e se il
>    carico del sistema lo permette

Niente da fare: non sono mica riuscito a risolverlo: il fatto strano e'
che
sembra proprio non esegua gli script. Ho posizionato uno script chiamato
licq
nella cartella ip-up.d, che si limiterebbe semplicemente ad aprire tale
programma quando la connessione va su: se anche il provider non fosse in
grado
di accettare comandi, dovrebbe comunque aprirsi, ed invece niente: ecco
lo
script:

#!/bin/sh -e
/usr/bin/licq

Al momento e' l'unico script nella cartella, appartiene a root/root ed
ha
permessi 0755; io non so piu' cosa pensare!

Ciao.