linux in ufficio

sto cercando di inserire un pc con linux nella rete NT che ho in ufficio,
utilizzandolo come proxy server e dns server. Ho qualche problema:

1. il proxy (squid) funziona ma spesso devo utilizzare il refresh del
browser più volte prima di ottenere la pagina scelta

2. anche il dns server sembra funzionare, infatti usando nslookup sia dal pc
linux che dai pc con NT ottengo la risoluzione degli indirizzi ip che
inserisco, se però faccio il ping con www.debian.org (ad esempio) dai pc con
NT non ottengo risposta mentre da quello con linux si

3. se voglio scaricare la posta con outlook da un pc NT dopo che il mio
server linux si è collegato di cosa ho bisogno? basta che dal pc riesca a
fare il ping sul POP server del mio ISP ? quindi se si risolve il punto 2
tutto funziona?

grazie per l'aiuto

Ciao da Luke :-)