[Q] configurazione pacchetto esterno python

salve a tutti,
innanzitutto saluto tutti perchè è la prima volta che scrivo su questa
lista. Veniamo con il problema: mi trovo a dover aggiungere un modulo
esterno a quelli già forniti con python e non ci sto riuscendo.
Il modulo che devo aggiungere rende disponibili delle primitive
per il controllo di schede di controllo GPIB, che servono per il controllo
remoto di strumentazione da laboratorio. Il modulo python di cui vi scrivo
è contenuto nella distribuzione del driver della scheda e l'autore scrive
quello che segue nelle istruzioni per l'installazione:
------------------------
1.) copy gpibinter.c to your python Module directory
2.) take care that you have the installed linux-gpib library
3.) add this line to your Module/Setup file:

## the GPIB interface
#
gpib gpibinter.c -lgpib -lfl

4.) rebuild python.
5.) copy Gpib.py to your python library directory (normally /usr/local/lib/pytho
n)
Per mantenere le convenzioni usate dai pacchetti debian, io ho copiato
il file gpibinter.c in /usr/local/lib/site-python e ho aggiunto
gpib gpibinter.c -lgpib -lfl
nel file /usr/lib/python1.5/config/Setup.local
ho inoltre copiato Gpib.py in /usr/local/lib/site-python.
Non capisco, però, che cosa si intenda con "rebuild python" (non ho mai
usato python prima). C'e' qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie in anticipo,
Enrico Sirola