Re: Problemi slink-adaptec 2940uw

On Thu, Apr 08, 1999 at 04:40:05PM +0200, Paolo Didonè wrote:

> I rapporti non molto limpidi sono tra chi scrive il driver Adaptech e la
> stessa Adaptech :)

Fino a l'altro giorno avevo anch'io dei dubbi al riguardo: uso ancora
hamm, che in piu' di un anno mi ha dato due errori fatali proprio
sulla scheda adaptec. Ho aspettato la slink, per scoprire che non gira
nemmeno l'install, cosa debitamente segnalata in un paio di bug
reports. La cosa *sembrava* collegata a quanto dici, cioe' a problemi
del driver aic7xxx, ma in realta' era un conflitto tra i vari drivers
scsi nel kernel distribuito ufficialmente.

Girovagando nuovamente sul sito ho faticosamente pescato nel
FAQ-O-MATIC la soluzione, che mi ha puntato a
ftp.debian.org/~adric/aic7xxx/slink dove un rescue floppy con un
kernel con singola scheda scsi. Sono cosi riuscito ad installare la
slink, e la prima impressione e' del tutto positiva.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.