Re: Problemi slink-adaptec 2940uw

On Sat, Mar 27, 1999 at 05:57:59PM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Sentivo voci su rapporti non molto limpidi tra il kernel 2.0.36 e il
> controller aha2940... non ho avuto tempo di indagare a fondo.

I rapporti non molto limpidi sono tra chi scrive il driver Adaptech e la
stessa Adaptech :)

Praticamente ogni nuova versione del driver nel kernel risolve i
problemi di supporto con alcuni modelli e ne introduce con altri. Non di
rado il supporto funzionante aic7xxx se ne va a pu||ane una versione
si' e un'altra no.

:)