R: new kernel

Il problema e' che buona parte dei tools presenti nella 2.0 non sono
compatibili
con i kernel della serie 2.2.x. Devi prima di tutto aggiornare alla 2.1,
poi
installare un paio di .deb nuovi (mi pare che solo i tool di rete della 2.1
siano
non compatibili). Comunque leggi atentamente la ROADMAP al kernel 2.2.x,
che ti da tutte le versioni per tutti i vri tool e controlla che le
versioni date
dalla debian siano corrette.

Ciao,
Federico