Re: Upgrade da 2.0r3 a 2.1....

On Thu, Mar 25, 1999 at 11:36:53AM +0000, Marco Gaiarin wrote:
> [...]
[...]
> Mi sono guardato tutti i log, alla ricerca di un indizio, ma nula di
> fatto: anna resta 5 minuti in attesa di spedire il file (anche di 2K) a
> etta, che appena lo riceve lo stampa.

Ho risolto il problema.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa con apt-get,ho scoperto grazie a dselect
che non mi aveva configurato nessuno dei pacchetti aggiornati (e poi erano
rimaste indietro alcune librerie, tra cui la libc6).
Ho lanciato da dselect il configure ed e' andato piu' o meno tutto a posto.
Il piu' o meno e' riferito a tre-quattro librerie mancanti o non aggiornate,
che ho poi installato.
L'unica cosa rimasta indietro e' sendmail, la 8.9.3 di debian 2.1 ha i files
di configurazione sistemati in po' diversamente dalla 8.8.8 della 2.0.
Una nota: in postcript stampo meglio di prima.... sara' merito del 5.10? :-)

--
Lorenzo Pulici - Milano, Italia 	            E-mail: snowdog@iol.it
      ******** PLUTO member - http://www.pluto.linux.it *******