Upgrade da 2.0r3 a 2.1....

Oggi in ufficio ho upgradato, via apt-get e il cdrom di Inter.net di aprile,
la mia Debian 2.0r3 (dev di febbraio).
Apparentemente tutto ok, andato a buon fine a parte un po' di pasticci con
squid.
Poi pero' sono saltati fuori un po' di problemi:
1) riuscivo a spedire posta solo da root - risolto: mi aveva cambiato i
permessi di /var/spool/mqueue... con un chmod 777 ho ripristinato la directory
leggibile a tutti (lo so, forse sarebbe stato meglio un a+w, ma tanto e' una
macchina che uso solo io)
pero' non mi spedisce la posta locale... che prima consegnava alla grande
2) non mi stampa piu' in Postscript!
E gv da' errori in apertura di files.ps, quindi credo che il problema sia
li' o in ghostscript
3) all'avvio mi visualizza ancora come versione la 2.0, nonostante in
/etc/debian_version ci sia 2.1...
4) non mi si connette piu' alla porta 119 per leggere le news
i files hosts.allow e hosts.deny sono come erano prima... idem /etc/nntpserver
5) attenzione con xfstt: la locazione della driectory per i fonts truetype e'
cambiata!!! Ed e' cambiata da 7100 a 7101 la porta su cui mettersi per far
funzionare correttamente il server truetype,
La directory per i fonts e' /usr/share/fonts/truetype/

A parte che domani mi ci mettero' di buzzo buono per vedere di risolvere i
problemi, c'e' qualcuno che ha gia' fatto un simile upgrade? E con che
risultati?
Qualcuno che ha suggerimenti?

--
Lorenzo Pulici - Milano, Italia 	            E-mail: snowdog@iol.it