Collegamento a serverX remoto

tJenA,

Vorrei fare una cosetta che ai tempi dell'università mi riusciva ma
adesso da casa non funziona più.

Sono su una certa macchina unix
digito xhost + per permettere l'accesso a qualsivoglia applicazione al
mio server X
faccio un telnet alla macchina remota e digito
setenv DISPLAY xxx.yyy.zzz.kkk:0.0 oppure
export DISPLAY=xxx.yyy.zzz.kkk:0.0 se uso bash.

A questo punto qualsiasi applicativo X mi funzionerà correttamente.

Per fare questo giochino da casa qual'è l'indirizzo IP corretto da
inserire tenendo conto che:
pppd mi dice quando mi collego al mio provider:
local IP address 1.2.3.4
remote IP address 1.2.5.6

e se faccio nslookup ottengo
6.7.8.9

?

Ovviamente i numeri IP sono a puro esempio

Grazie!

--

                           / \
                          /   \
                         /     \
                        |_______|
                        I o   o I
+-----------------OOOO------U------OOOO----------------+
|                    Andrea  Gangemi                   |
|                arzak@torino.alpcom.it                |
|                   harzack@glisco.it                  |
|               Please visit my page at:               |
|     URL: http://www.geocities.com/yosemite/2477      |
                    ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress