Re: CRC error

Le sto' provando tutte, ho fatto il floppy prendendo il file resc1440.bin sia
da internet, dal cd, da altri mirrore, pensavo che ci fosse un'errore sul file
ma niente da fare non parte proprio.
Ho seguito i consigli di Antonio Doldo, ma anche su quel fronte nulla sempre
crc error.

Andrea.

On 17-Mar-99 Paolo Franco Perego wrote:

> Hai scaricato la debian da Internet o da un CD ?
> Nel primo caso forse e' andato storto qualcosa mentre la scaricavi,
> mentre se viene da un CD non saprei!
> Sorry.
>
> Paolo
>

> --
>
> Dice il saggio :
>       " in a world with no borders who needs gates and windows "
>

> Perego Paolo -> student at Universita' degli Studi
>                          Milano - Computer Science dep.
> Send your e-mail to : pp529906@silab.dsi.unimi.it

Andrea Dettori
MIXAD   S.r.l.