Re: voglio diventare mantainer

On Wed, 24 Feb 1999, Fabrizio Polacco wrote:

> Bene, perche' avrei un paio di pacchetti da passare ...

> No, installa fakeroot e usa il tuo utente normale.

ok lo volevo fare ma uso la "pomodoro" ( potato :-) ) e ho torvato una
bella scritta che mi diceva : dalla otato in poi si usa libgtool ( o un
pacchetto del genere) quindi dovro' impararmi un nuovo pacchetto
 yuhhhu

> Si, non va bene. la chiave e' quella tua personale (ce l'hai?).
> Tientela stretta.

l'ho fatta , l'ho mandata al server pubblico e adesso la copia mia me la
metto nelle mutande per sicurezza :-)

> Che signature?

niente ho trovato il modo : pgp -kxa <userid> fileditesto

poi dicono che per iscriversi bisogna dare loro un indirizzo di e-mail
stabile ( e.g. non quello del provider che puoi cambiare da un giorno
all'altro ) ora a me piacerebbe avere un casella di pop @debian.org .....
che devo fare per averla ? a chi devo mandare i soldi ? Devo assassinare
bill gates ? ok :-)

Volevo inoltre ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto e che mi
hanno chiarito molti dubbi , se c'e' qualche mantainer debian qui se mi
manda una mail lo vado a trovare e gli offro una birra ( cosi' poi puo'
testimoniare che io sono io quando cerchero' di iscrivermi )

samuele Tonon

	when a man lies he murders some part of the world
	these are the pale deaths which men miscall their lives
	all this i cannot bear to witness any longer
	cannot the kingdom of salvation take me home?

	(cliff burton)