Re: new kernel [was: Driver per Adaptec AVA1505?]

On Mon, Feb 22, 1999 at 08:55:49PM +0100, Ciro Scognamiglio wrote:

> Ma scusa che problemi puoi avere usando un kernel non pkg??
> per esempio io sto provando a compilare la 2.2.1 tgz
> che problemi incontro?

Nessuno, ma il kernel-package è ottimo perche' se vuoi ti ricompila e
prepara i moduli (pcmcia, ntfs, etc...) coerenti con il kernel, poi
il package (.deb) del nuovo kernel ti crea automaticamente un boot disk
o aggiorna lilo. Insomma niente piu' make zImage per poi trovarsi i
moduli sballati.

Ciao,

--
* Federico Di Gregorio  |  /      *-=$< ;-) TeX Wizard?            *