Re: conflitti ?

On Sat, Feb 20, 1999 at 12:43:44PM +0100, marco wrote:

> nella Prosa 2.1 dovrebbe essere incluso apt nella 2.0r3 credo prorio di noe
> cmnq  l' errore è lo sempre lo stesso

Anch'io ricordo di avere avuto questo problema (anche
$ dpkg --configure --pending
terminava con un 'too many errors'.

Tale problema derivava dal fatto che avevo cercato di installare
molti pacchetti in una botta sola e il fallimento di uno creava
a catena errori in altri (che forse potevano essere risolti se
dpkg si fosse ostinato a continuare nonostante i molti errori.

Consiglierei di cancellare con dpkg --remove tutti i pacchetti
attualmente non utilizzati e di installarli man mano che servono.

Sarebbe se potessi mandare una lista dei pacchetti che danno
errore con
$ dpkg --list|grep ^iU

-Michele