Driver SCSI per ZIP I/O

At 11.03 18/02/99 +0100, you wrote:
> [...]

Bene... colgo l'occasione per chiedere un chiarimento...
io ho uno iomega zip interno scsi...(premetto che ho letto gia' l'HOW-TO)
ho compilato il kernel con il supporto... ora viene il problema...
i dati li so, l'unica cosa e' che io avvio debian da dischetto creato con
make zdisk
dove devo inserire i parametri dello zip???
GRAZIE

Andrea Di Silvestro - dik@imiucca.csi.unimi.it
University of Milan - Istitute of Human Anatomy
L.I.T.A. via F.lli Cervi, 93 Segrate (MI) ITALY
HomePage: http://uni148.itba.mi.cnr.it