StarOffice 5.0 ita

Ho scaricato, in piu' riprese, l'so50_39.tar. L'ho anche installato e
registrato.
Ho pero' un piccolo problema: ho un file non leggibile, che devo fare
ignorare, per poter
completare l'installazione. Il programma sembra funzionare bene, ma
preferirei sostituire
il file corrotto con uno regolare.
Naturalmente neanche mi sogno di downloadare nuovamente il file completo.
Se qualcuno fosse cosi' cortese d' estrarlo e copiarlo in qualche posto
dove io possa
scaricarlo mi farebbe un grosso favore. Il file si chiama : f_1320 di
576.681bytes che
si dovrebbe trovare nella directory so50/office50_inst/.
Ringrazio sin d'ora per la cortese collaborazione e confido nel Vostro aiuto.
Cordiali saluti.

Gil