=?unknown?q?compatibilit=E0?= tra architetture diverse

tJenA,

Ecco una domanda che dimostra la mia ignoranza:
E' possibile far girare un applicativo per SunOs o Solaris su Debian?
Io avrei detto di no, ma dopo aver letto la faccenda del POSIX sulle faq
della Debian mi sono sorti dei dubbi.

Nel mio caso l'applicativo che mi interessa è il software dell'emulatore
di microcontrollori NEC, che dialoga con l'emulatore tramite seriale e/o
parallela.
Attualmente in ufficio uso la versione DOS ma esiste anche una versione
per SunOs o HP-UX

GrazIe!
Hej dO
--

                           / \
                          /   \
                         /     \
                        |_______|
                        I o   o I
+-----------------OOOO------U------OOOO----------------+
|                    Andrea  Gangemi                   |
|                arzak@torino.alpcom.it                |
|                   harzack@glisco.it                  |
|               Please visit my page at:               |
|     URL: http://www.geocities.com/yosemite/2477      |
                    ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress