Re: Servizi di rete

> mi trovo nella situazione di dover riassegnare la porta 110 del mio
> sistema ad un programma in perl mio. Ho modificato i files
> /etc/inetd.conf ed /etc/services ma quando tento di connettermi il mio
> programma da un errore di connessione non creabile poichè la 110 è già
> in uso. Mi sapreste dare una mano ?

Se abiliti il servizio in inetd.conf, inet apre un socket sulla porta 110,
quindi non puoi più aprirla in un altro programma.
Se il tuo è un daemon indipendente da inetd, non devi impostare la porta
in inetd; se invece vuoi che sia chiamato da inetd, non devi aprire il
socket, inetd te lo passa già aperto come stdin/stdout.

Ciao, William