Re: Plain Text

>Mi spiace se qualcuno non riesce a leggere le mail in html, anche se non
>capisco come, al giorno d'oggi, si possa ancora spedire mail in plain text...
>Mail reader che lo supportano mi pare ne esistano a iosa. Cmq, mi scuso per
>l'inconveniente.

Beh Hai mai usato programmi di email come elm o pine?? Li consideri
obsoleti? Eppure tieni conto che sono usati da molti, sopratutto
sotto Unix, a casa, nelle universita'...perche'?

Scusa ma io non ho voglia di aspettare una decina di minuti (se non di piu')
di caricamento di Nesquick e sopratutto sprecare risorse per leggere
una mail in html...

Ciro.