Re: Driver per Adaptec AVA1505?

On 9 Feb 99, at 18:23, Giovanni Bortolozzo wrote:

> con un colpo di 'less /usr/src/linux/Configure.help' e un bella ricerca di
> 1505 mi ha dato come risultato:
>
> Adaptec AHA152X/2825 support
> CONFIG_SCSI_AHA152X
>   This is support for the AVA-1505 (irq etc must be manually specified),
>   AHA-1510, AHA-1520, AHA-1522, and AHA-2825 SCSI host adapters. It is
>   explained in section 3.3 of the SCSI-HOWTO, available via FTP (user:
>   anonymous) at ftp://metalab.unc.edu/pub/Linux/docs/HOWTO. You might also
>   want to read the comments at the top of drivers/scsi/aha152x.c.
...omissis...

Forse la mia domanda era incompleta: sul kernel 2.0.35 non è presente il
supporto per AVA-1505, da quale revisione di kernel si trova sicuramente
incluso?

Già che ci sono altra domandina. Su Debian non ho mai usato kernel sources
che non fossero in precedenza pre-packaged appositamente: se prendo un
kernel 2.2.x e lo compilo (provvisto che faccia un upgrade di qualche
decina di packages come richiesto...) che mi perdo installandolo
manualmente? Intendo dire, oltre alla entry sul database di dpkg. Mi
sembra di aver provato in passato, ma che qualcosa non avesse funzionato
felicemente (symbol information nei moduli?), da cui risolsi di usare solo
le versione preconfezionate.

Luca