Re: Prosa : Mistero

Leo wrote:

>  Nonostante ciò ci sono più librerie utili
> e, mistero, tutto funziona perfettamente, mentre con la prosa molti
> paccheti conflittavano o si rifiutavano di essere installati. Sapreste
> darmi una spiegazione voi ?

Come puoi chiedere una spiegazione se non descrivi il problema? Sei un
po' troppo sul vago.

> No perchè inizio a pensare che prosa abbia qualche piccolo problemino
> nel modificare le distribuzioni, rendendole meno funzionanti anzi che
> migliorarle.

Ah, ora capisco, non e' una spiegazione che vuoi, ma solo spargere FUD.

> Il bello è che questo lo abbiamo verificato in 4 (tutti
> studenti di informatica, quindi escludo l'ipotesi di una mia ignoranza
> cronica) e questa roba la davano al Lime dove in teoria si dovrebbe far
> pubblicità al linux invece di presentarlo così !!!

Infatti, ora il tuo FUD ha l'imprimatur dei testimoni.

Scusa se ti sembro duro, ma non vedo messaggi tuoi che descrivano
problemi (cercando soluzioni), ma invece vedo che il 31 Jan (Domenica
scorsa) tu scrivevi:

> Senti anch'io ho la Prosa Debian 2.0 del Lime e di problemi non ne ho mai
> avuti...

... mai avuto problemi ...

Problemi quei CD ne avevano parecchi, e so che Michele ha una bella
lista di problemi e soluzioni ai problemi.
Forse se cerchi di essere piu' chiaro si puo' vedere insieme di
risolverli, i problemi, noh?

Comunque, ora che mi sono riletto tutti i tuoi ultimi messaggi (parecchi
non li avevo letti, mea culpa) ne noto uno in cui incensi un pgm DOS
(GO) per una strabiliante capacita': riprendere un download da dove era
stato interrotto. Sappi che questa capacita' e' insita nel protocollo
ftp ed e' implementata in quasi tutti i client ftp. Io personalmente uso
"lftp" che adoro per via della libreadline (history e completion dei
comndi), della possibilita' di passare i comandi in background (e
poterne lanciare piu' contemporaneamente) e per il subcommand mirror,
con cui tengo aggiornato giornalmente (di notte :-) il mio mirror di
slink.

Invece per scaricarmi la posta dall'ISP (incluso apop) uso fetchmail. te
lo consiglio caldamente.

ciao,
fab