Prosa : Mistero

Ciauz a tutti i debiani convinti,

io ho avuto installata la debian-prosa che hanno regalato al Lime98.
Tutto filava liscio, fino a due giorni fa. Un cd di inter.net di 3-4
mesi fa includeva la debian2.0 originale, con solo qualche manpage
tradotta e nulla più. Bene, non ci crederete ma la versione originale ha
circa 110 pacchetti in meno. Nonostante ciò ci sono più librerie utili
e, mistero, tutto funziona perfettamente, mentre con la prosa molti
paccheti conflittavano o si rifiutavano di essere installati. Sapreste
darmi una spiegazione voi ?
No perchè inizio a pensare che prosa abbia qualche piccolo problemino
nel modificare le distribuzioni, rendendole meno funzionanti anzi che
migliorarle. Il bello è che questo lo abbiamo verificato in 4 (tutti
studenti di informatica, quindi escludo l'ipotesi di una mia ignoranza
cronica) e questa roba la davano al Lime dove in teoria si dovrebbe far
pubblicità al linux invece di presentarlo così !!!

Boh ?

Ciauz