Kernel 2.2.1 Mi sfugge qualcosa...

Ho scaricato il  kernel 2.2.1, e ho aggiornato le librerie e i programmi
come da istruzioni, che ho visto su it.comp.linux.
Il kernel si compila, riconosce i device (almeno pare di si' ma e'
iperveloce...) ma si blocca al momento di caricare i moduli con un
messaggio del tipo "kmod: couldn't load /sbin/modprobe e due codici di
errore, mi pare 11 e 8, cosa pero' molto difficile da capire perche'
questo messaggio viene ripetuto in un loop infinito e non si distinguono
bene le scritte. Immagino che il problema risieda nella configur5azione
dei moduli, ma ho gia' reinstallato le modutils 2.1.121.deb , e non ho
fatto ripartire il kernel 2.0 con i vecchi moduli (come e' scritto nella
doc); ho ricompilato di nuovo i moduli ma al boot uguale problema.
Qualcuno ha gia' incontrato questo tipo di errori? Ho una Debian 2.0,
chiaramente upgradata .