R: Problemi nell'installazione!

>Ciao Luca,
>non mi sono mai trovato nella situzione che descrivi, ma ti posso dare
credo un
>po' di dritte.
>
>1. vedi a proposito della libreadline i documenti che spiegano come passare
>dalla debian 1.3 alla 2.0 relativamente al passaggio da libc5 a libc6 (li
>dovresti trovare sul sito debian);
>2. Ti consiglio di farti il download dei sei megabyte di sistema di base
(il
>file base_2.0) e installare la debian dandogli il file aggiornato. Lo trovi
> [...]

Grazie Giuseppe per i consigli, proverò a metterli in pratica; il
problema è che scaricare quasi 6MB di roba avendo un abbonamento
a IOL che dura 30 minuti, è un'impresa!!! Comunque proverò lo stesso.
Per quanto riguarda il punto 1, non per scocciarti ulteriormente, e che
io la Debian 1.3 non l'ho mai installata, quindi presumo che il problema
delle librerie non sussista, almeno spero!!! Da quanto mi hanno detto altre
persone, il problema può essere che le partizioni che costruisco non sono
proprio pulite (nel senso che qualche file della RedHat rimane ancora
scritto),
quindi ho deciso di riformattare tutto il mio disco fisso e poi riprovare a
installare
la Debian da capo!! Speriamo bene!! Ultimamente non ho linux installato è mi
sento
perso!!!!
Grazie di nuovo.
Bye,