Re: Gli Off-topic

Leo wrote:

> Non capisco se questo voglia dire che ciò che scrivo non è
> rilevante...
>
> Daniele Canazza wrote:

[...]  <-- [vedi sotto: la parte che ho tagliato la giudico]
[...]  <-- [non rilevante, penso che non avresti dovuto    ]
[...]  <-- [citarla ai fini del tuo discorso               ]

Non mi permetterei mai! Volevo dire che quando si risponde
a un messaggio, e' buona norma non citalo tutto, come mi sembra
abbia l'abitudine di fare tu e altre persone che conosco, ma
solo le parti /importanti/. Essendo tutti iscritti alla lista,
i messaggi vecchi li abbiamo gia' letti!
Spero di essere stato piu' chiaro: nessun giudizio sui
contenuti, era solo un discorso di efficienza ed economia
di banda.

saluti,
daniele