Re: Problemi nell'installazione!

Ciao Luca,
non mi sono mai trovato nella situzione che descrivi, ma ti posso dare credo un
po' di dritte.

1. vedi a proposito della libreadline i documenti che spiegano come passare
dalla debian 1.3 alla 2.0 relativamente al passaggio da libc5 a libc6 (li
dovresti trovare sul sito debian);
2. Ti consiglio di farti il download dei sei megabyte di sistema di base (il
file base_2.0) e installare la debian dandogli il file aggiornato. Lo trovi in
un qualsiasi mirror, consiglio (lo cito a memoria e potrebbe essere da
correggere:
ftp://sunsite.auc.dk/pub/os/linux/debian/dists/stable/main/disks-i386
3. Trova un altro CD verificando la versione. Attualmente mi pare che la
versione sia 2.0r4

Ciao,
Giuseppe

[...]