Re: [OT]

Ciauz
premetto che non voglio rispondere alla domanda, ma porre un quesito...

Non vi pare che qualunque cosa rigurdi il mondo linux, in particolare debian,
riguardi anche di riflesso questa mailing-list ???
Io non parlerei di ot, perchè mi sembra più che normale non parlare solo di
debian e ancora debian e poi debian... Linux è un mondo troppo vasto per ridursi
a questo.
Anche perchè così, cercando di risolvere i problemi di chi scrive, si
contribuisce anche all'espansione di Linux. E se devo dirla tutta io ne ho
provate di distribuzioni, e l'unica che mi soddisfa sotto questo punto di vista è
proprio debian:
non da problemi se si smanetta troppo, è più "sincera" delle altre, e soprattutto
ha una quantità di librerie notevolmente più grande rispetto per esempio alla
rh5.2.
Con questo mi scuso se il mio ot, se così si può chiamare, vi ha disturbato.

Ciauz