Re: Traduzione del web server debian

On Sat, 30 Jan 1999, Giuseppe Sacco wrote:

> Da una settimana sto valutando la possibilita` di coordinare la
> traduzione in italiano del sito debian. Non si tratta di un lavoro
> completamente nuovo, ma della prosecuzione di una traduzione gia`
> arrivata a buon punto.
>[...]

La cosa mi interessa, e ci stavo pensucchiando...

Purtroppo la cosa che mi frega e' il tempo.

Ho gia' tradotto i primi due bollettini settimanali, il terzo e' a
buon punto e magari questo fine settimana potrei (spero) arrivare a
buon punto del quarto.

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele      dalla@keycomm.it     dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43