Re: Modificare priorita'/velocita' di trasferimento ?

Credo proprio che questa sia una di quelle cose che non puoi fare attualmente,
ci vorrebbe uno 'scheduler' per i pacchetti inviati sulla rete, attulmente che
io sappia puoi fare solo l'accounting.

Se pero` vuoi metterlo in pausa allora puoi sempre bloccare il processo
mandandogli un segnale di sospensione (esempio premendo ^Z e tenendolo bloccato
per un po'), ma credo che allora il programma dall'altra parte della rete
tenderebbe a interrompere la comunicazione al primo timeout.

Ciao,
Giuseppe