Traduzione del web server debian

Ciao a tutti,
da una settimana sto valutando la possibilita` di coordinare la traduzione in
italiano del sito debian. Non si tratta di un lavoro completamente nuovo, ma
della prosecuzione di una traduzione gia` arrivata a buon punto.

Il precedente coordinatore (Giovanni Bortolozzo) difatti non ha piu` il tempo
necessario per portare a avanti il progetto, ma ha gia` impostato molto bne il
lavoro sul CVS e quindi si tratta sostanzialmente di terminare alcune
traduzioni e dedicarsi alle varie modifiche che vengono fatto di tanto in tanto
al sito in inglese.

Prima di accettare l'incarico sto valutando la possibilita` di lavorare con
altre persone a questo progetto, in particolare vorrei sapere se in questa
mailing list c'e` qualcuno interessato a tradurre delle pagine. Io posso
prendermi la briga di vedere quando le pagine vengono modificate e mandarle a
chi le vuol tradurre assieme alla vecchia traduzione; poi le rimetterei sul
CVS.

Per un lavoro simile (la traduzione) non ci sono particolari vincoli di
velocita` quindi non dovrebbe essere un grosso impegno da sostenere. Io mi
riterrei comunque in dovere di giudicare la qualita` della traduzione e quindi
ridiscutere le traduzioni col traduttore. Ovviamente anche io faro` da
traduttore.

Se pensate di poter essere disponibili vi pregheri di mandarmi un messaggio in
modo tale che io possa definire una lista di traduttori.

Vi ringrazio,
Giuseppe