Re: Modificare priorita'/velocita' di trasferimento ?

On Sat, Jan 30, 1999 at 01:50:11AM +0100, Paolo Pedaletti wrote:
> supponiamo di essere impegnati in un trasferimento intensivo di news (per
> Improvvisamente mi accorgo che devo upgradare alcune parti del sistema con
> apt-get e che quindi mi serve banda passante....
>
> Come faccio?

Forse non ho ben capito il problema .. ma non vedo il medesimo .. lanci
apt-get da un'altra console e lasci che le cose vadan come debbono
andare .. personalmente ho eventi cron che scaricano news, posta
e pagine scelte da alcuni siti in contemporanea senza problemi,
certo la banda a disposizione del singolo programma diminuisce ma ...

> Se metto slrnpull "nice" non cambia niente perche' sulla CPU non pesa.
> Mi servirebbe metterlo in "pausa" per poi riprendelo...

<Ctrl-z> e va a dormire, fg per risvegliarlo ... attenzione che magari
reagisce male ..pero' :)

--
	Dino